vigilanza0

Segurprof Net srl tramite i suoi affiliati fornisce ai clienti gli uomini e le dotazioni tecnologiche necessarie a garantire sicurezza secondo standard personalizzabili: dai servizi tradizionali di vigilanza fissa alle più moderne soluzioni dinamiche.

La massima flessibilità garantisce ai clienti servizi continui o non programmati, di corta, media, lunga durata o sulle 24 ore, con soluzioni di piantonamento e di scorta anche con mezzi blindati.

Vigilanza in piantonamento
Le Guardie Particolari Giurate  sono in costante contatto radio con le Centrali Operative per l’attivazione delle procedure di Pronto Intervento. La vigilanza può effettuarsi con fini antirapina o per un semplice controllo degli accessi, all’interno o all’esterno dell’edificio. Può essere fissa, in prossimità di un unico luogo, o dinamica e prevedere quindi la sorveglianza di più obiettivi a rischio.

Controlli di ronda e vigilanza perimetrale
Prevedono visite ispettive esterne o perimetrali od interne ad un edificio o ad uno spazio chiuso. Possono effettuarsi una o più volte in un arco temporale predefinito, con rilascio del bigliettino o timbratura dell’orologio di controllo.
E’ quindi previsto l’eventuale servizio di gestione chiavi.

Vigilanza speciale
I Servizi speciali di vigilanza hanno carattere temporaneo e comprendono:

  • i Servizi Estivi o i servizi speciali collettivi o singoli effettuabili durante i periodi festivi
  • la vigilanza in occasione di eventi speciali con forte affluenza di pubblico
  • il trasporto di documenti su mezzi mobili leggeri.